25 marzo 2014

Opaline cuff

Non ho resistito alla tentazione , ed ho realizzato il mio primo
bracciale shibori con uno dei nostri kit.
Ovviamente ho spaziato molto con la fantasia , aggiungendo e modificando un po' a piacere , giusto per darvi qualche idea su cosa si può creare.
 
 
Ho utilizzato la Lacy Stiff per il fondo , colorandola leggermente
con dei pennarelli , e un supporto rigido per il bracciale , in modo
da poterlo adattare alle esigenze di qualsiasi cliente.
 
 





 
Devo dire che mi sono divertita moltissimo !
Anzi ... vado a scegliere il prossimo kit!!

4 commenti:

Nicky ha detto...

che è qualcosa splendidamente bello ...

Nicky ha detto...

che è qualcosa splendidamente bello ...

Nicky ha detto...

che è qualcosa splendidamente bello...

Unknown ha detto...

non è il mio genere ma è bellissimo Claudia, i colori poi….
complimenti e buona giornata